TORBIDIT�� IN SIO2 IN ACQUA DI PISCINA APAT CNR IRSA 2110 MAN 29 2003
Prova: TORBIDITÀ IN SiO2 Matrice:Acqua di piscina Metodo analitico: APAT CNR IRSA 2110 Man 29 2003 Unità di misura: mg/l Normativa di riferimento:
(12) allegato A al DPGR 26 Febbraio 2010 n.23/R
Il laboratorio C.B.A. Chimica Biologia Ambiente effettua analisi di TORBIDITÀ IN SiO2 su acqua di piscina secondo la norma APAT CNR IRSA 2110 Man 29 2003.
Per maggiori informazioni su questa analisi e sugli altri esami analitici che possiamo ricercare su Acqua di piscina contattaci senza impegno.
Analisi su Acqua di piscina
Le analisi chimiche e batteriologiche delle acque di piscina e di balneazione, servono a verificare che l'acqua sia sicura per la salute di chi fa il bagno. Si cerca la presenza di sostanze chimiche come cloro, nitrati, metalli pesanti, acido isocianurico e composti organoalogenati, e di batteri come Escherichia coli, Pseudomonas aeruginosa, Staphylococcus aureus e Clostridium perfringens, che possono causare infezioni. Controllare regolarmente i parametri chimici e batteriologici dell'acqua di vasca è un'azione indispensabile per la sicurezza degli utenti. Per maggiori informazioni si rimanda alla apposita pagina.